Skip to main content
Home
Progetto
Rete
Percorsi didattici
Scuola dell’infanzia
Scuola primaria
Scuola secondaria di I grado
Scuola secondaria di II grado
Home
Progetto
Rete
Percorsi didattici
Scuola dell’infanzia
Scuola primaria
Scuola secondaria di I grado
Scuola secondaria di II grado
Scuola secondaria di II grado
UDA 23 Sec_I_grado_2_3_Sec_II_grado_1 C3 @nche io Cittadino Digitale
UDA 24 Sec_I_grado_3_Sec_II_grado_1 C4 Il mondo che vorrei
UDA 29 Sec_I_grado3_Sec_II_grado_1 C8 La notizia tra realta e menzogna
UDA 30 Sec_II_grado_1_2 C1 Natura ipsa docet
UDA 30 UDA 29 Sec_II_grado_1_2 C1 Natura ipsa docet
UDA 31 Sec_II_grado_1_2 C1 L_uomo e l’ambiente
UDA 32 Sec_II_grado_4 C1 Il progresso – Il rapporto uomo-natura
UDA 33 Sec_II_grado_1 C2 È o si dice
UDA 34 SEC_II_GRADO_3_4_5 C2 PARTECIPARE… INFORMATI
UDA 35 Sec_II_grado_4_5 C3 Guida ai fatti curiosi della nostra città
UDA 36 Sec_II_grado_2_3 C4 Rispettare l’ambiente per rispettare noi stessi
UDA 37 Sec_II_grado_1_2 C5 L’amore ostacolato, ieri e oggi
UDA 38 Sec_II_grado_3_4_5 C5 Fake news perhaps a 21st century invention
UDA 39 Sec_II_grado_1_2 C6 Cyberbullismo
UDA 40 Sec_II_grado_3_4 C6 Il diluvio informativo
UDA 41 Sec_II_grado_5 C6 L’identità digitale
UDA 42 Sec_II_grado_1_2 C7 L’arte del levare riflessioni sulla leggerezza
UDA 43 Sec_II_grado_3_4_5 C7 Catania tra arte, storia e salvaguardia del territorio
UDA 44 Sec_II_grado_3_4 C8 In rete per apprendere e per pensare
UDA 45 Sec_II_grado_5 C8 La nostra scuola digitale al centro del territorio
UDA 46 SEC_II_GRADO_1_2_3_4_5 C1 Covid-19: informarsi e confrontarsi in sicurezza
UDA 47 SEC_II_GRADO_5 C1 Un modello di città vivibile
UDA 48 SEC_II_GRADO_1_2 C1 Bacone e il rapporto uomo-natura
Digic@re
DIGItal Curriculum And REsearch
Un Curricolo digitale verticale di Educazione all’informazione
Scarica il pdf
partners